Siamo una realtà internazionale che è tra i gruppi finanziari più grandi al mondo. Santander Italia è infatti parte del solido Gruppo bancario Santander, che ha oltre 200.000 dipendenti, circa 173 milioni di clienti e 3,5 milioni di azionisti.
Le persone sono al centro del nostro lavoro ed è per questo che offriamo un'ampia gamma di servizi finanziari per le esigenze di ognuno: prestiti personali richiedibili anche online, cessione del quinto, trattamento di fine servizio, leasing e conti deposito.
Anche al nostro interno poniamo grande attenzione alle persone perché ogni giorno diamo valore e spazio alla collaborazione, all’entusiasmo e allo sviluppo professionale.
Proprio per questo Great Place to Work ci ha riconosciuti come una delle migliori aziende italiane per le eccellenti condizioni di lavoro.
Nella sede di Santander Italia a Torino, la risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Cashing sotto la Direzione IT & Operation, dove avrà l’opportunità di intraprendere un percorso formativo professionalizzante che svilupperà in affiancamento a figure specialiste sulle seguenti tematiche:
Provvedere alla gestione dei pagamenti non assegnati automaticamente ed alla riconciliazione dei movimenti scartati dal sistema sui prodotti gestiti dalla Banca
Interazione con colleghi interni di altri dipartimenti per risolvere discrepanze nei pagamenti o per fornire chiarimenti sulla situazione debitoria dei clienti
Gestione operativa dei rimborsi relativi ai prodotti bancari attraverso la riconciliazione dei movimenti, verifica delle richieste e analisi della situazione gestionale
Elaborazione e aggiornamento di report periodici sugli incassi al fine di monitorare i diversi flussi gestiti
Requisiti richiesti:
Laurea triennale o magistrale in area ingegneristica o economica
Lingua inglese almeno B2
Buona conoscenza del pacchetto Office
Ottima capacità di lavoro in team
Forte orientamento al risultato
Sede di lavoro: Torino
Cosa offriamo:
Affiancamento a un tutor dedicato
Rimborso spese
Buoni pasto
Come Banca, abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi.
Qualora l’annuncio sia di tuo interesse, non esitare a candidarti! Santander Consumer Bank S.p.A. promuove i principi di parità di trattamento e di divieto di discriminazione sul luogo di lavoro in applicazione del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 216/2003.